Studio

Alter studio nasce dall’idea di trasformare l’esperienza trentennale dello studio Toselli in laboratorio di architettura in cui convergono competenze sempre diverse e complementari, dalla progettazione architettonica all’interior design.

I due giovani professionisti che nel 2008 fondano Alter studio si avvalgono di un gruppo di lavoro con competenze multidisciplinari per concepire un progetto integrato e completo in ogni sua parte, dalle strutture allo studio dei materiali e degli arredi.

Principale campo di attività di Atler studio è la ristrutturazione di interniche nasce dalla nostra passione per l’interior design: creare spazi di qualità a costi accessibili è il principale obiettivo di ogni nostro progetto perchè siamo convinti che l’architettura ed il design debbano essere alla portata di tutti. Alter studio costruisce architetture ibride dove lo spazio diventa una contaminazione di più funzioni, diverse e flessibil, che consentano di vivere la complessità dell’abitare di oggi, in un’architettura quanto più ludica ed interattiva possibile.